Client
Ideazione, strategia, brand restyling e website. Una nuova immagine per la Fondazione Milano per la Scala.
La Fondazione Milano per la Scala, istituita nel 1991 da un gruppo di privati cittadini e di Aziende lombarde, ha lo scopo esclusivo di promuovere e sostenere il Teatro alla Scala e le sue iniziative.
User Experience semplice ed intuitiva per riservare biglietti per gli spettacoli, gite, incontri formativi, prove degli spettacoli, eventi speciali, mostre e visite.
Il sito web è caratterizzato da un forte impatto grafico dato da immagini emozionali, da un catalogo attività categorizzato con funzionalità personalizzate, dalla possibilità di prenotazione per i soci degli spettacoli divisi in categorie, da form di prenotazione e contatto diversificati per ogni attività e utente del Teatro alla Scala di Milano, dalla possibilità di effettuare donazioni sia a livello personale sia aziendale.
Una nuova Architettura di Brand per meglio esplicare tutte le attività dedicate a coloro che aiutano a promuovere e mantenere più viva che mai la grande tradizione del Teatro alla Scala e della sua prestigiosa Accademia.